Iva inclusa nel prezzo dell'articolo
Subtotale
0,00 €
Spedizione
0,00 €
Iva
0,00 €
Totale
0,00 €

Compra
Il tuo carrello è vuoto

GARANZIE


Tutti i prodotti venduti da SB Racing snc sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/05.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura da richiedere alla SB Racing snc.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del D.Lgs. 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA. In caso di difetto di conformità, SB Racing snc provvede senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.
Nel caso di beni confezionati su misura, la garanzia sulla vestibilità, si applica esclusivamente qualora il Cliente acconsenta che sia SB racing snc a rilevare direttamente le misure sartoriali necessarie alla produzione del bene richiesto.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un bene in garanzia (ripristinato o sostituito), SB Racing snc potrà procedere a propria discrezione, alla restituzione dell'importo pagato, tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un bene di caratteristiche pari o superiori.

I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del bene, dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore o del laboratorio addetto alle riparazioni e nessun danno può essere richiesto a SB Racing snc per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del bene, lo stesso dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Al Cliente, su richiesta, verranno fornite le indicazioni per l'etichetta da apporre sulla confezione all’esterno dell'imballo, attraverso relativa e-mail di autorizzazione.
CONDIZIONI VENDITA
SOCIAL NETWORK
NEWSLETTER
Inserisci un nome